Servizio e Organizazzione - Impasti e Pizza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizio e Organizazzione

Servizio e organizzazione

 

Il legame tra le parti è sciolto e agevole

La nostra azienda assicura un rapporto libero e semplice
Pensando a un rapporto stabile e durativo, analizzeremo le vostre necessità con lo scopo di centrare ogni vostra esigenza.  
Le consegne si organizzano due, tre volte a settimana o anche ogni giorno, in base ai vostri fabbisogni, consensualmente organizzeremo le scorte.
Il nostro obbiettivo è assicurare un prodotto gustoso, fragrante, digeribile, fresco e genuino.
La nostra esperienza ci permette di realizzare impasti che mantengono inalterate le loro caratteristiche per diversi giorni, disponete  sempre di una buona scorta pronti a dir mai di no.
Mantenendo una temperatura di conservazione adeguata,naturalmente in frigo, il procedimento di lievitazione comincerà a temperatura ambiente.
Consegnarvi la "pasta fresca per pizza" per voi  significa non eccedere o non scarseggiare nella disponibilità delle palline, ciò può facilmente verificarsi in una pizzeria.
Sicuramente vi sarà capitato di finire le palline, probabilmente non era previsto un ondata eccezionale di clienti o non avete valutato l’esatto fabbisogno o magari la pasta del giorno prima non è più gestibile;   
Ci pensiamo noi perché questo non accada. Consegniamo un prodotto gestibile per diversi giorni senza incidere nelle sue caratteristiche. La vostra pizza non sarà compromessa

Pasta sempre pronta all'uso

Molte volte sostituire la parte principale di un sistema, anche se con metodi e criteri diversi, si possono acquisire notevoli vantaggi sul fattore commerciale.   
Mettete al tappeto i vostri rivali, usate il vostro Asso nella manica: lavorate con noi.
Naturalmente questo non significa privarsi della propria capacità,consiste conseguire un cambiamento, un’innovazione al fine di perfezionare il vostro locale.
Aumentate  il volume del vostro locale lavorate con il nostro e vostro impasto. Mettetevi in mani sicure scegliete "Pianeta rosa".

 
Torna ai contenuti | Torna al menu